Licenza elettronica

Bayer è impegnata a fornire un’ampia gamma di soluzioni agricole per aiutare a nutrire il nostro mondo che cresce. Questo impegno include l’offerta di licenze per tecnologie, caratteri nativi, specifici materiali e strumenti per le colture orticole a condizioni eque e ragionevoli. Bayer ritiene che oltre allo sviluppo di propri prodotti, sia importante lavorare con altri per sviluppare nuovi prodotti e soluzioni per i produttori e i consumatori. Bayer ha a disposizione tecnologie che riguardano una varietà di colture orticole incluso Broccolo, Cavolfiore, Cetriolo, Lattuga, Melone, Pisello, Peperone, Spinacio, Pomodoro e Anguria.

Iniziativa per la piccola società Europea di breeding orticolo

Per facilitare l’accesso delle piccole società europee di breeding alle innovazioni brevettate, Bayer offrirà a titolo gratuito accesso ai nostri brevetti Europei su caratteri nelle specie orticole reperibili nell’ Euroseeds Pinto database e licenziabili da Bayer. Ogni piccola società europea di breeding è invitata a sottoscrivere un accordo di non esercizio del diritto per i brevetti rilevanti.

Grazie di contattarci per maggiori informazioni o per iniziare la procedura di accordo.

1 La società registrata in uno stato membro dell’unione europea, operante nell’ambito del breeding e della vendita di semi di varietà orticole in Europa, ed essendo piccola società secondo la definizione della raccomandazione della commissione europea 2003/361/EC (qui disponibile in diverse lingue EU)

2 I brevetti sono identificati a nome di Seminis Vegetable Seeds, Inc.

This browser is no longer supported. Please switch to a supported browser: Chrome, Edge, Firefox, Safari.